Blog

Il vino nel 2018? Al Crocus Expo le risposte

Il vino nel 2018? Al Crocus Expo le risposte

Produzione, commercio on-line, nuovi distributori, leggi di settore e liberalizzazione (parziale) della pubblicità. Dal 27 febbraio, a Mosca
febbraio 7, 2018

Un po’ di vino s’è visto anche al Prodexpo.  Ma tutto il vino che ha a che fare con la Russia lo si vedrà bene solo al Crocus Expo, alla fine di febbraio. E se c’è attesa per la performance della cantina Vinodelia, il Crocus merita attenzione soprattutto per la parte convegnistica che farà il punto sulla politica (sempre in movimento) vitivinicola delle Regioni e sulle recenti norme introdotte nell’ordinamento federale. Questo primo appuntamento del 2018 (BevialeMoscow 2018) terrà d’occhio tecnologie e impianti, prezzi e leggi: organizzato con il patrocinio dell’Unione dei viticoltori e produttori di vino della Russia, il Salone intende fare il punto anche sull’intera infrastruttura produttiva della filiera: imbottigliamento, fermentazione, vinificazione, filtri, botti.

Saranno presenti tutte le migliori realtà russe e le migliori aziende produttrici da “Abrau-Durso” alla Cantina Sober Bash, da  Alma Valley a Kuban-Vino, dalle Fattorie Divnomorsko alle cantine Vedernikov, Kizlyar e Derbenstky .

Registrazione obbligatoria per l’ingresso.