Blog

Spief 2016, wine tasting targato Vinitaly

Spief 2016, wine tasting targato Vinitaly

Nella prima giornata del Forum di San Pietroburgo Veronafiere con il brand Vinitaly al padiglione "Italia in Russia"
giugno 16, 2016

Si è aperto oggi il Forum economico internazionale di San Pietroburgo, dove l’Italia per la prima volta è stata nominata Paese ospite d’onore. Il padiglione “Italia in Russia” ha ospitato nella giornata di apertura, una degustazione firmata Vinitaly.

Organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Mosca, e realizzato da Fiera Milano Congressi, Nolostand del Gruppo Fiera Milano e Studio 80 Group, il padiglione italiano sarà per tre giorni al centro della Davos russa, dove sono attesi migliaia di top manager provenienti da tutto il mondo oltre alla politica internazionale e a una delegazione italiana guidata dal premier Matteo Renzi.

Il direttore generale di ‪‎Veronafiere‬, Giovanni Mantovani, ha commentato entusiasta l’iniziativa organizzata presso il padiglione italiano, che ha coinvolto numerosi operatori ed esperti del settore. “Grande spazio per Veronafiere nel padiglione ‪‎’Italia In Russia’. Importante e strategico per la Fiera di ‪‎Verona‬ essere presenti e protagonisti con interessanti ‪‎wine tasting‬ di vino italiano, organizzati con il fine di presentare agli ospiti del forum le manifestazioni di punta dell’Ente: Vinitaly, Marmomacc, Fieragricola, Veronafiere, SaMoTer”.