Blog

A Mosca apre il SimpleWine & Bar

A Mosca apre il SimpleWine & Bar

Il principale vantaggio del progetto è una ricca lista di vini, un ampio menù e prezzi ragionevoli. Lo scopo del progetto è promuovere la cultura del vino
novembre 29, 2017

Simple espande la sua presenza nel mercato russo e apre il suo nuovo progetto SimpleWine & Bar nel centro di Mosca per promuovere la cultura del vino. Il gruppo Simple comprende non solo una rete di enoteche, ma anche progetti gastronomici.

Come affermato da Maxim Kashirin, CEO della Simple, i principali vantaggi del nuovo progetto è una ricca lista di vini, un ampio menù e prezzi ragionevoli. Il costo del vino nel nuovo bar di Mosca è lo stesso dell’intera rete di proprietà dell’azienda. La lista dei vini contiene bevande provenienti da quasi tutte le parti del mondo e da diversi segmenti di prezzi.

Lo scopo del progetto è promuovere la cultura del vino e creare un wine bar aperto per un pubblico più vasto, con ottimi prezzi di vino e di cibo nell’atmosfera rilassata con musica e intrattenimento.

Lo spazio del locale è diviso in due piani. Al pianoterra c’è un’enoteca con oltre 700 prodotti. Qualsiasi vino può essere acquistato o ordinato al tavolo. Il design della sala, con capacità di 70 posti, è stato progettato con utilizzo di pietra, legno, mattoni e ottone. La cucine è gestita dallo chef Adrian Ketglas (1 stella Michelin). (M.K.)